C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 12 maggio 2014

- Vicenza, una giornata da incubo -

Mammamia....non oso ripensare alla giornata di ieri!!
Tutto è iniziato bene, nuvoloso si ma, quello và anche bene.
E' stato il vento che iniziato verso le dodici, ci ha tenuti tutti sulle corde per molte ore.
Ho visto ombrelloni volare, lampadari, vasi, interi stand con vestiti cadere, ma possibile che Vicenza ci debba sempre, o quasi, castigare?




E' una bruttissima sensazione, la paura che da un momento all'altro una folata di vento, e ce ne sono state di continuo, possa portarti via tutto, ti senti impotente.....












Eravamo tutti appesi al proprio ombrellone, anche perchè se dovesse succedere che il mio vada a far cadere il banco di un altro son cavoli amari. Comunque son riuscita a chiuderlo e a mettere in salvo gli espositori. Alle diciassette e trenta ero già a casa con i capelli dritti dal vento e dallo spavento.
 Non so è giusto dire che ne è valsa la pena, non so se sapendolo prima lo rifarei, ma sono comunque soddisfatta lo stesso.....in barba al tempo!!

Love Susy ♥

12 commenti:

Claudia ha detto...

Dear Susy,
that sounds awful, with all the rain and wind! But, as long, as you feel good spending your time there, it was worth it :O)
Have a nice week,
Love and hugs
Claudia

Bisous Ve ha detto...

Mamma mia, non oso pensare l'ansia ...
Io odio il vento come non mai, preferisco mille volte la pioggia ...
Anche qui ieri ha fatto il diavolo a quattro, e nel pomeriggio è arrivato un vento fortissimo ...
Per fortuna non è successo niente e il tuo tavolo era davvero pieno pieno di meraviglie ...
Ti abbraccio e spero che il prossimo vada meglio
A presto
Un bacione
Love et bisous Ve

BusyLizzie ha detto...

Dear Suzy, I hope it was worth it? Like you - we had a weekend of trading in very windy and difficult weather. So tough! Best wishes, Lizzie x

lory ha detto...

il vento è terribile è vero!!!! a me è capitato ad un mercatino miè volato tutto in un momento...mi hanno aiutato a raccogliere ed ho rilavato tutto!!! una faticaccia oltre lo spavento!!! ma vedo che sei contenta lo stesso e questo mi fa capire che comunque è andata bene!!! mi fa piacere per te, un bacione Lory

Daniela ha detto...

come chi lavora la campagna anche voi mia cara Susy siete nelle mani di ciò che arriva dal cielo, se il maltempo è un ostacolo per chiunque, per voi è addirittura compromettente !
Personalmente detesto il vento, non so se sai quanto Genova vi sia esposta ed io che abitavo sulle alture spesso ne ero vittima ... hai presente cosa vuol dire non poter neppure ritirare i panni stesi per il timore di volare via con loro ! Il vento è una furia !!!

Ma sono certa che nonostante il tempo i tuoi gioielli avranno attirato chissà quanti sguardi ammirati ( il pitale - cachepot della prima foto, un'incanto, io ne vado matta !!!)
Un bacio mia cara, colmo di affetto e di ammirazione, sei una ricercatrice di rare antichità <3
Dany

Unknown ha detto...

Ciao occhioni blù, il vento è stato padrone della domenica ovunque. Purtroppo...immagino lavorare in queste condizioni.
;(
Uff...un abbraccio. NI

ziapolly ha detto...

La nota positiva in una giornata così da panico, da quel che intuisco, è che comunque ti è andata bene. E visti i tempi Susy che stanno prosciugando anche i fondi delle tasche, non è poco! Un abbraccio. Paola

mary ha detto...

Per fortuna tutto è andato bene...ma capisco il perchè dei tuoi capelli dritti. Il vento è terribile e se qualcosa fosse andato in frantumi...davvero un incubo. Ho visto le foto del tuo viaggio. Immagino la favola!!!
Un abbraccio
Mary

Gabri millecrocette ha detto...

Mannaggia il ventaccio che avete avuto,mi spiace ma per fortuna nessun danno a tutte le tue meraviglie esposte peccato per la giornata snervante però!!!bacioni e buona settimana!!

Coccinelle Creative ha detto...

A dir poco fantastiche ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/ A presto e buona giornata!!

Alessandra ha detto...

Il fatto che tu sia soddisfatta ti ripaga di tutto il resto. Sempre meraviglie e meraviglie da te!
Bacioni
Alessandra

Silvia ha detto...

Eh, sì, il vento a volte fa davvero paura con tutti i danni che può provocare... L'importante, comunque, è che sia andato tutto bene!

;-)

Cerca nel blog