C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 7 dicembre 2013

- Domani al mercato di Vicenza -


Solo due parole per chi domani si trovasse dalle parti di Vicenza ( ma non solo ), sarò li al Mercato dell'Antiquariato in Piazza del Castello, guardando la Coin sulla destra, vicini all'edicola, con tante cose nuove.
Se avete voglia di fare un tuffo nel passato ecco l'occasione giusta, ci sono circa 250 banchi per tutti i gusti e la giornata promette tanto sole.
 Vi lascio il mio numero per eventuali informazioni 3497243151


A domani allora!!

LOve Susy ♥

4 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Buon mercatino finalmente anche soleggiato!!!

Faby ha detto...

Ohhhh quanto vorrei venire...ma domani mi aspetta l'albero di Natale e il presepio e qui non si sgarra...un abbraccio tesoro e in bocca al lupo...smack

Rosa ha detto...

ciao Susy, in bocca al lupo per il mercatino, dovrebbe essere una bella giornata, bellissimi i piatti, complimenti, ciao baci rosa, buona domenica.)

Anna ha detto...

Ahhhhhh!!!! I piatti che adorooooo!!! Mi sa che per quest'anno non riesco più a venire ma nell'anno nuovo non mancherò di sicuro!
Un bacione carissima♥
Anna

Cerca nel blog