C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 10 dicembre 2012

- Mercato di Vicenza e......grazieeeee!!

Posso dirvi quanto mi siete care??
Il mio vicino di banco,, ieri mi ha detto, dopo aver letto sul mio blog, dello sfogo che ho fatto a proposito del posto assegnatomi a Vicenza l'altro mese, che noi Blogger scriviamo i post, lasciamo e facciamo  commenti,  solo per soddisfare il nostro ego altrimenti sopito e chiuso nelle mura della nostra casa, un modo, insomma, per farci vedere, per sfogarci come delle casalinghe disperate....non ha usato proprio queste parole ma......
Ho provato a dirgli che si sbaglia di grosso, che questo, seppur virtuale è un mondo affascinante, dove conosci, a volte anche fisicamente, delle persone fantastiche, con i tuoi gusti, che cerca di capirti e molte volte consolarti, come avete fatto voi con me........
Brunoooo....hai recepito bene il concetto?!


Beh.......passiamo a cose ben più frivole!!
Come sapete ieri ho fatto il mercatino a Vicenza e devo dire che in Piazza Castello si sta molto meglio che nello " sgabuzzino " dell'ultima volta, abbiamo anche potuto fare il banco più lungo.


C'era un freddo glaciale ed ho fatto poche foto perchè le mie mani non riuscivano a stare fuori dai guanti!!
A momenti pensavo mi si staccasse il naso dalla faccia, tanto era congelato!


Ho portato delle nuove porcellane...





Qualche scatola di latta e il mio bellissimo porta riviste anni '40


Ho aggiunto delle spille nuove e altri piattini porta saponette



Tutto sommato, in questi tempi di vacche magre, posso dire di essere soddisfatta della giornata.
Almeno non abbiamo patito il freddo per niente!!

Love Susy x

23 commenti:

ziapolly ha detto...

Ciao Susy, innanzitutto sono contenta che FINALMENTE ieri sia stata una domenica di sole e che tu sia stata soddisfatta della giornata. Per il tuo vicino di banco......no comment, non raccolgo ne rispondo. Spero che da ora in poi questa sia la tua definitiva postazione in quel di Vicenza, visto che sei stata così contenta! Un abbraccio Paola

Patri Bears ha detto...

Cara Susy sono sempre incantata dai tuoi oggetti: quel porta riviste anni 40 è a dir poco favoloso!!! E anche tutto il resto, come sempre non è da meno!
(Caro vicino di banco (che critichi i blog e poi ci vieni sbirciare...)qui c'è tanta ma proprio tanta bella gente e tantissima amicizia sincera, virtuale e non :-)))
Un abbraccio
Patri

Angela ha detto...

Susy, quante belle immagini...sono contenta che il tuo mercatino sia andato meglio, stavolta. Come sempre i tuoi oggetti sono stretiposi e il tuo portariviste è davvero stupendo!
Avere un blog può sembrare un passatempo.....ma è piacevole condividere ciò che pensi e ciò che fai con chi ha i tuoi stessi interessi.....quindi..non ti curar di loro! :)

Anna Maria ha detto...

ciao da quando ho il blog,mi sono ammalata di "dipendenza"capita anche a voi!!!????Annamaria

franca ha detto...

Meno male che almeno sei stata ripagata dalla giornata passata al freddo!
Gli uomini certe cose non le capiscono! Lascia perdere!
Franca

Anna ha detto...

Caro Bruno (vicino di banco della mia super-strepitosa-dolcissima e simpaticissima amica Susy) ti sei trovato una bella rogna con noi sai? Eheheheh, ti immagino a leggere tutti i commenti e dire: "ma queste sono invasate, un branco di pazze scatenate!"...nooo, siamo solo persone che si rispettano, si vogliono bene e distanza e se c'è bisogno si supportano e consolano a vicenda!
Ed ora cara Susy tocca a te...sono contenta che nonostante il freddo la giornata sia andata bene..ahh che bello il tuo banco (che meraviglia quel portariviste)..chissà se ci vediamo prima che finisca l'anno?
Ti abbraccio forte forte♥
Anna

mary ha detto...

Bruno??? Come l'orso? Ma gli orsi non sono in letargo in questo periodo? Che ci faceva questo vicino al tuo banchino?
Ma passiamo a cose serie...quello che vedo è sempre uno spettacolo per gli occhi dolce Susy, e questo mondo virtuale mi ha permesso di conoscerti! Alla faccia dell'orso, ehm...di Bruno. Tiè!
Bacioni Mary

thriftwood ha detto...

Beautiful Susy, I especially love the tin and the amazing rack ... I used to have a low table that matched it. Hope you're having a Happy Monday!

Claire xxx

Patrizia ha detto...

Cara Susy, il tuo vicino è solo un po' invidiosetto di quante belle amicizie siamo riuscite ad allacciare e non sa questo signore, se potessi glielo direi di presenza, che ho avuto il piacere grandissimo di conoscere personalmente te e Renzo e che persone splendide siete...e tutto questo grazie ai nostri piccoli blog!
Un bacione grandissimo!...e un saluto a Bruno (l'orso)!
Patty

janice15 ha detto...

I have met many warm loving ladies here none in person yet...but it doesn't matter just the same..I love that many of them have the same interest in the things that I do...it's so wonderful to share and read and see such beautiful things in other parts of the world...I have one year blogging and I love it ...and I truly enjoy your blog very much...such beautiful post and photos always...thank you..silly neighbor..have a great new week Susy with love Janice

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
Glad to know you didn't get cold this time! You have such a lovely collection for offering to the crowd. Wishing you a lovely December and stay warm and cozy.
Hugs,
Mariette

Fiore ha detto...

Non te la prendere! È facile criticare ciò che non si conosce. Per quanto mi riguarda, da quando ho un blog, ho conosciuto persone meravigliose e generose come mai in vita mia. Inoltre, poichè non sto riuscendo ad alimentarlo come vorrei a causa dei troppi impegni, mi è presa anche una sorta di depressione.
Bellissimo banco, bellissimi oggetti. Adoro le stoffe. Prima o poi vengo a conoscerti. Ora mio fratello vive in Veneto, perchè ha vinto un concorso a tempo determinato all'ospedale di Feltre. Quindi l'occasione prima o poi si presenterà.
Ti abbraccio.
Fiore

Claudia ha detto...

Dear Susy,
those markets are wonderful! If I would go there, i would need a big car to go back home ;O)
Have a happy day,
Hugs
Claudia

morena ha detto...

Wow quante cose meravigliose!!!
Quando il freddo becco se ne andrà una domenica mattina sicuramente vengo a Verona a vedere tutte queste cose stupende dal vero!!
Lot a kisses.
Morena

Pattyz ha detto...

Che banchetto strepitoso! E concordo sul freddo...tanto-tanto-tantissimo freddo faceva, mi son congelata pure io al mercatino di Dolo...Un bacione, Patty

lory ha detto...

sono davvero felice felice per te!!!!!!! a me toccherà sabato e domenica prossima, speriamo bene!!!! un bacione Lory

teddy bears Marin to Venice ha detto...


Te lo meriti tutto !
dai l'anima e tutto l'amore possibile nel lavoro che svogli..si sente...si respira quando si guarda il tuo blog.
Tanti abbracci da chi come te ama il lavoro che fa.
Rosarita

laura ha detto...

Carissima Susy se solo Brunello sapesse la fatica a volte che facciamo noi 'desperate' come ci definisce a conciliare tutto ma a tener comunque viva la voglia di rimanere vicine anche se solo virtualmente a chi ci è affine, non criticherebbe la potenza di tutto ciò, ma la ammirerebbe. Ma Brunello critica e poi come dice giustamente Patri visita, visita ... :-) chi disprezza compra!! Bellissimi Susy i tuoi oggetti come sempre ricercatissimi e di gran qualità. Baci Laura

gloria. ha detto...

tanto freddo.....ma tanta soddisfazione e che signor banco.....

Susanna ha detto...

Cara Susina, meravigliosa carrellata delle bellezze del tuo banco, che bello poterle ammirare anche se a distanza!
E il sig. Bruno ha la sua legittima opinione, va bene anche così dai! ;)
Un baciotto e ancora complimenti per le cose strepitose che vedo
Susanna

fioredizagara ha detto...

Complimenti Susy per le bellissime porcellane, ma anche per le spille.Il tuo banco sarà stato una meraviglia da .Auguri per tutto ,ciao

Anonimo ha detto...

Hello dear ! I wish you a very Merry Christmas with your family!

Anonimo ha detto...

How to unlock your mobile for free
[url=http://www.youtube.com/watch?v=w3QJ0xx9Exs]Unlock Nokia 5310[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=HvulYWEHJB4]Unlock Nokia 3555[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=sQpRPPQ5y6s]Unlock Nokia 3606[/url]

Cerca nel blog