C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 12 luglio 2012

Un piccolo gesto per una grande causa

Se faccio qualcosa per qualcuno, per piccola o grande che sia, non mi piace ostentarla, che si venga a sapere.
Ma questa è una gara di solidarietà e più se ne parla e meglio è!!


Ho degli amici in Emilia che non se la passano per niente bene e amiche blogger che si sono date un gran daffare per questa lodevole iniziativa. 
Così nel mio piccolo ho pensato di fare qualcosina con le mie mani, ma l'ho appena iniziato e vedremo cosa ne verrà fuori, ma quel che mi interessa di più è fare questo post, così ho preso l'articolo ed ho fatto copia incolla, leggetelo è molto importante, basta così poco per fare felici un sacco di bambini e le loro famiglie!!!
Per favore DIFFONDETE anche su FB
Il 16 LUGLIO sarà aperta una pagina EVENTO su FB su cui potrete pubblicare  SOLO le creazioni che desiderate partecipino alla Gara di Solidarietà, che si chiuderà il 14 OTTOBRE, dopo quella data le creazioni dovranno TUTTE essere spedite  all'indirizzo che vi verrà comunicato.
Le opere spedite NON SARANNO RESTITUITE, ma rientreranno nei doni e verranno messe in vendita  mediante una lotteria che avrà luogo durante la manifestazione ed il cui ricavato verrà totalmente devoluto per la ricostruzione di una scuola elementare della zona terremotata di Mirandola, inesistente attualmente a causa del sisma.
Tutti gli elaborati partecipanti alla GARA verranno giudicati da una giuria esterna e che non fa parte del nostro team organizzativo, ai primi TRE elaborati giudicati meritevoli verranno assegnati i preziosi doni gentilmente offerti da Bernina Italia, Opitec ed Aurifil. 
La premiazione verrà effettuata nel corso dell'evento, sarà nostra cura avvisare le vincitrici per tempo in modo che possano partecipare alla premiazione e ritirare il loro premio. (Ovviamente saranno fotografate... Facebookate... Intervistate... Baciate e abbracciate da tutti... Per cui ricordatevi il trucco waterproof anti lacrima!!!)
Spero partecipiate numerose a questo nostro progetto, che è fatto con tutto il cuore di cui siamo capaci, e io so per certo che tante di voi, che ci seguite da molto tempo, hanno un cuore grande ed un animo sensibile!
Diamo una mano a chi soffre utilizzando le nostre capacità creative, dimostriamo che una pochette, un ricamo o un bijoux possono nascere con una finalità che va ben oltre il "saper fare", ma che esprime tutta la volontà di "voler fare"!!!
Da Elena,
 MorenaGloria e Marina un caro saluto a tutti.


**************
Adesso vi faccio vedere cosa è cresciuto sul mio balcone......

Non ridete eh?!
Io non centro per nulla, sono nate da sole.....


Sono angurie..... 
si si, angurie, almeno credo, ce ne sono quattro e crescono letteralmente a vista d'occhio, questa sopra è cresciuta così in quattro giorni, aspetta che vado a misurarla...............
......eccomi qui, 8 centimetri misura, sono soddisfazioni eh?!
Bene, da Verona è tutto, passo e chiudo!!
E mi raccomando....... partecipate numerose!!!!

                   Love Susy x

9 commenti:

mary ha detto...

E' una iniziativa a cui ho aderito anch'io...spero che vi partecipino in molte.
Ti abbraccio Susy e complimenti per il cocomero!!
Baci
Mary

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Susy, che brava, hai già cominciato con la tua creazione!
Ti faccio anch'io i complimenti per il cocomero...eheheh...vediamo quanto diventa grande!
baci

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao susy altra tua dote: il pollice verde....
Ho aderito anch'io...
Ciao ciao patri

Alessandra ha detto...

Cara Susy, angurie sul balcone...che fortuna1 Con questo caldo sono molto rinfrescanti. All' iniziativa ho aderito anch' io.
Bacioni.
Alessandra.

Anonimo ha detto...

Hola Susy,nunca había visto una sandia así,bueno quizás esté buena.Saludos.

morena ha detto...

Grazie di cuore da parte mia, di Ni, Elena, Gloria e Marina!!
Buon weekend.
Morena

lory ha detto...

bellissimo, siamo in tante...speriamo sempre di più , ti abbraccio Lory

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Eccomi quì, non vedevo il tuo Blog da qualche giorno e già mi mancava. Amo molto quello che posti, a volte mi fai viaggiare con la fantasia in luoghi meravigliosi. Oggi ho conosciuto un altro lato del tuo carattere, l'altruismo ! sei una grande persona dal cuore grande, grande. Grazie a te per aver pensato a chi in questo momento ha bisogno d'aiuto.
Un fresco abbraccio
Romy

kiara ha detto...

ciao susy passa da me se ti va c'è una piccola sorpresa per te ciao kiara http://lapanciadellupo.blogspot.it/

Cerca nel blog