C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 21 aprile 2012

Angolino rinnovato!

Ciao ragazze, prima di tutto volevo chiedervi ma.......avete visto la nuova interfaccia di Blogger??!!
Volevo fare un nuovo post e cambiare i gadget, ma sono rimasta pietrificata!
Su questo Blog ho ancora l'interfaccia vecchia, ma sull'altro, ieri mi sono accorta che è cambiata!!
E' terribile, non c'ho capito quasi nulla, sarà che a ma le novità spaventano sempre, ma perchè cambiare, sul più bello che avevo preso familiarità!!! Grrrrr....che stress, anche questi ci si mettono, pure i post programmati....!!

Va beh....parliamo di cose più piacevoli.


Ieri, grazie ad un'ispirazione che mi ha colto all'improvviso, come sempre, ho rinnovato il mio angolino della camera.

Ho cambiato le tende, aggiunto qualche gingillo nuovo sulla mensolina e attaccato dei quadri.

Ora vi chiederete.....ma che ci fa li una scala?! Eh....ma è una scala speciale, molto molto vecchia, tutta di legno con un meccanismo tutto particolare, in più è inglese!!

Ho aggiunto qualcosa di nuovo nell'altro mio blog.......spero!!!
http://susyoldcuriosityshop.blogspot.it/
Il post era programmato, pensa te, per le sette......ma di mattina o di sera?!
Mah......prima o poi lo scoprirò!! Ah signur quanta pazienza!!

Vi abbraccio tutte e passate un weekend bellissimo
I embrace you all and spend a beautiful weekend

         Susy x

21 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara!

Già...blogger e non solo, stanno modificando tutto...anche io come te ho dovuto...soprassedere.

C'è chi dice avere questo nuovo modulo da tempo.

Pazienza dai...;o)

mi piacciono le scale...se poi hanno un meccanismo particolare e sono inglesi...anocor di più! ;o)

Kissssssss.. a presto! ;o) NI

Pingere ha detto...

Hello Susy,
I have not seen the new interface and I am still trying to get to grips with this one!
Your room looks very pretty, I love those wooden steps.
Hope you are having a great weekend, finally the sun is shining here although there is more rain to come!
Essie x

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,

Your newly arranged cozy corner in the living room is very romantic, just love it.
About the blog, well you can always revert back to the old interface any time. It is easier for going back to older posts. You just type in the Labels and it will show by label. Very convenient!
For commenting it is harder as I use now my new Google Account here.
Clicchi sul mio nome. Che arriva sulla pagina dove alla cima, alla sinistra i Posti è in rosso. Seguente aI Posti (alla destra) clicca su ABOUT (CIRCA ?). Ora, già in ABOUT, arrotoli in giù e clicchi al diritto su Blogger...
Non dimentichi di ARROTOLARE in giù! Cerchi al diritto il Blogger. Ci sono tutti i miei Media Sociali collegamenti... Ora Speri lo maneggiò.
Wishing you a very happy weekend with sunshine.
Love to you,

Mariette

theromanticrose ha detto...

SusY,la tua camera mi fa impazzire!!!!!La tenda!!!Gli oggetti!!!Che dolce angolino romantico!Lo sai che ho una mensolina tipo quella tua,mi hai dato un idea Bacioni e buona domenica!Rosetta

Susanna ha detto...

Buona domenica anche qui Susy, sono riuscita benissimo a leggere il tuo post di là. Dai che ci prenderai la mano con il nuovo Blogger...
Baciotto Susanna

Rosa ha detto...

ciao susy spero che non mi succeda la stessa cosa del blog, sto bene anch'io con questo vecchio, quello nuovo non so chi l'abbia concepito un arabo forse.)
complimenti per la tua stanzetta, tutto carinissimo anche la scala, se e ' vecchia e particolare mi piace senz'altro, vado di la' ciao baci rosa a presto buona domenica.))

lilian lopez ha detto...

Hola Susy! Adoro tu habitación! tan hermosa ,tan english!!! me encanta.no me animo de usar la nueva interfaze de blogger, a veces me niego a los cambios.Buena semana ! besos. Lilián.-

Agnese Gi ha detto...

Camera tua è splendida Susy, trovo sia il massimo del romanticismo, come piace a me..

Complimenti davvero per il gusto eccellente :))
Baci
Sesè

Erika ha detto...

Tutto sempre bello da te. Post mattina 07.00 sera 19.00. ciaoo
Erika

Krilù ha detto...

Anch'io stamane sono rimasta sconcertata scoprendo che l'interfaccia Blogger è tutta cambiata. Io sono un'abitudinaria e davanti alle novità mi prende il panico. Proprio adesso che ci avevo preso la mano ...!!! Uffa!!!
Vabbè, impareremo anche questa ... spero.
Ma adesso accantono le lamentele per dirti che la tua romantica stanza mi piace proprio tanto.
Ciaooo!

Unknown ha detto...

Che meraviglia la tua camera Susy, sembra di fare un salto nel passato e di trovarsi in una romantica realtà vittoriana, bella davvero!!! Per quanto riguarda le novità di blogger... io non mi sono ancora accorta di nulla... vedremo!
Ciao
Roberta

gloria. ha detto...

che angoletto dolce e tranquillo...perfetto per gustarsi una buona tazza di tè in tranquillità.glo

cuori e perline ha detto...

sono rimasta anche io un pò sconcertata dai cambiamenti, infatti non sono riuscita a fare un post... intanto faccio un giretto fra i miei blog preferiti e che trovo?! .... un angolo della tua camera delizioso!!!
bacibaci
Annamaria

ziapolly ha detto...

Ciao carissima. Non mi parlare di Blogger!!! Mi ha fatto impazzire per ben 3 giorni, fino ad oggi praticamente. Prima non mi permetteva di fare il post, poi ha cancellato tutti i blog che seguo, poi non potevo lasciare commenti! Ma non hanno altro da fare che togliere la vita a noi? Che stresssssssss!!!!! La tua camera mi fa sbavare, ma che belle cosine ci sono. E la scala? Ma l'hai presa ora nell'ultimo viaggio? Certo che hai tante cose molto belle, uniche e preziose! Un abbraccio Paola

Anna ha detto...

Proprio 5 minuti fa sono riuscita a tornare all'interfaccia vecchia...volevo aggiungere un gadget ma non capivo come fare!!! Ma che stress!!!
Per quanto riguarda la tua stanza...è meravigliosa Susy...così calda ed accogliente...assomiglia ad una stanza da cottage inglese..non trovi?eheheh!!!
Bacione grande e buon inizio di settimana!
Anna

jerry ha detto...

Davvero romantica....sembra proprio di essere in un cottage!!!! complimenti per il tuo bellissimo blog. P.S:ho visto da Rosetta il cuscino che le hai spedito....incantevole. A presto JERRY

Clara ha detto...

Se ti può consolare.... la nuova interfaccia sta facendo sclerare anche me!

Unknown ha detto...

ahahahahahah ti capisco! Io sono passata quasi subito alla nuova interfaccia di blogger (e quindi ora sono bravissima) ma all'inizio pure io ho faticato un po' a capire come funzionava...i blog programmati sono utili, sempre che non si sbagli ora ma soprattutto giorno!!! Io la prima volta ho retrodatato il post, pubblicandolo 3 gg prima :( Curiosissima sull'origine della scala...dove l'hai pescata?

mary ha detto...

Ciao dolce Susy...che bello il tuo angolino rinnovato, una delizia. Non mi sono ancora cimentata con la nuova interfaccia di blogger, speriamo di non far confusione.
Baci, Mary

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Susy anch'io oggi ho avuto la brutta sorpresa di trovare la nuova interfaccia per il mio blog...dire che non mi piace è poco...a parte che ci metto sempre tempo ad abituarmi ai cambiamenti, mi sembra che quella vecchia fosse molto più intuitiva e chiara...tra Facebook e Blogger pare si divertano a farci impazzire!!!
Meno male che poi mi posso consolare guardando le foto del tuo angolino così intimo e rilassante!!!

Un abbraccio

Emanuela

Silvia O. ha detto...

Meraviglioso... passo di qui a curiosare tra i tuoi post, di tanto in tanto, lo sai. Sono delle piccole oasi in cui respirare per qualche minuto e viaggiare con la mente. Non sempre riesco a lasciare una traccia ma, in questo caso, ho proprio dovuto farlo. E' bellissimo osservare il "tuo" angolino, mi sembra quasi di essere lì mentre me lo illustri. Che bella l'atmosfera che si percepisce!

Cerca nel blog