C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 27 settembre 2010

UN PREMIO PER ME!? GRAZIE.......



L'amica  Crocchetta di millelavori mi ha assegnato questo premio che mi ha fatto molto piacere,ed ha
due regole: la prima ,assegnarlo ad altri 10 blog , la seconda, elencare 10 cose che mi piacciono di più.

1°   Beh! è naturale la mia famigliola
2°   viaggiare ......viaggiare........viaggiare
3°   e di conseguenza  comprare.........comprare.......comprare......vecchi tesori
4°   L'Inghilterra
5°   leggere a più non posso
6°   guardare sceneggiati e film in costume inglesi
7°   passeggiare sotto le nuvole
8°   stare io e il mio maritino soli.....
9°   andare a spasso per blog
10°  i dolci ( ma devo stargli alla larga! )

Adesso provo ad assegnare questo premio ad altre 10 e non è facile visto che sono nuova nel campo.
1°  Romy di newsteddybears
2° Nadia di  Filando rose e cuori
3°  Laura di Countrylaura
4° Manu di   Manu64
5° Alle sorelle di Cuori e perline
6° Elisa di Country Nanny
7° Maria di Ilcucchiainomagico
8° Iris de Il Mondo Di Iris
9° Viola de Lo scrignodei desideri di Viola
10° Simona de Shabby chic interiors

11 commenti:

Mari@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mari@ ha detto...

Scusami ho fatto un disastro nel postare... Ti ringrazio molto per il premio :o). È un vero piacere riceverlo da te perché il tuo blog è una finestra aperta su un mondo che amo anche io. Appena posso lo posto nel mio blog. Un caro saluto.

A Treasured Past ha detto...

Congratulations on your award, your blogs is gorgeous :) Tamara

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille lo riaccetto molto volentieri, anche io te l'ho inviato domenica, non te ne sei accorta ????
Due meglio di uno!!!!
Un abbracio e buona giornata Nadia

Laura Violet ha detto...

Carissima Susy, ti ringrazio del premio ma non è meritato... nel senso che Lo Scrigno dei Desideri di Viola è solo la mia Wish List, e le cose pubblicate sono prese da Casa cenina... io lì appunto le cose che desidero comprare, non le foto dei miei lavori, che ti assicuro sarebbero a confronto decisamente pietosi, dato che non ricamo da vent'anni e non sono neanche molto capace... ;)
Ti ringrazio ma è giusto che il premio lo abbia chi ha ricamato davvero ;))))
Grazie della visita! :))

Country Laura ha detto...

Grazie per il premio, lo posterò al più presto!
Baciotto
Laura

cuori e perline ha detto...

grazie grazie grazie!!!!!!!!!
lo accetto volentieri!!!!!!!!
..... perchè non partecipi anche tu al gruppo di lettura di Eri di bryceshouse-eri.blogspot.com , credo che il prox libro che leggeremo ti piacerebbe... magari l'hai già letto...
Annamaria

gio ha detto...

ciao sono arrivata anchio a visitare il tuo blog, ne sono entusiasta , ora lo visto di colpo ripasserò a gustarlo Gio

Francy ha detto...

Ciao Susy, ho conosciuto il tuo blog grazie ad Annamaria di cuori e perline. Mi unisco ai tuoi sostenitori con grande piacere! Qui tutto è romanticamente affascinante, i miei complimenti!
Un abbraccio
Francy

Country Nanny ha detto...

Grazieeeee!!! Sei stata gentilissima a pensare a me.
Un abbraccio.
Elisa

Nata per sognare ha detto...

Mi sono accorta solo ora che mi avevi girato questo meraviglioso premio,
ti ringrazio infinitamente,
mi fa un enorme piacere.
Grazie
Angela

Cerca nel blog