Alcuni anni fa stavo sfogliando una rivista d'arredamento, quando mi capita di vedere le foto di un villaggio francese incantevole. L'articolo parlava della casa di un arredatore e mostrava angoli di questo villaggio che mi lasciarono senza fiato.
Su questa rivista c'erano anche foto dell'interno della sua casa, ma quella non mi piaceva granchè, era l'esterno che mi aveva conquistato, ma dovevo prima sapere dove si trovava questo posto. Così mi sono tirata giù il nome e....internet, alla ricerca del villaggio misterioso!
Detto fatto, l'ho messo sulla lista dei luoghi "da non perdere". Capitava giusto a fagiolo, quell'estate dovevamo andare proprio in Francia a fare le vacanze, quindi quale occasione migliore......?
Buona visione!
La casa qui sotto, con il tetto a punta, è dove stà quel povero, povero arredatore che vi dicevo prima!!
All'epoca non avevo ancora scoperto le bellezze dell'Inghilterra, ma qui, senza volerlo, piani piano mi ci stavo avvicinando, non trovate che le assomigli?!
Che ne dite?
Quel camper che si vede là solitario è il mio, devo dire che di notte, al buio pesto con i versi dei gufi non è più molto idilliaco.....brrrrr che paura avevamo le mie figlie ed io, abbiamo dormito con un occhio aperto.....
Gerberoy si trova in Francia, precisamente in Piccardia. E' un borgo medievale, magnificamente fiorito, uno dei più belli della Francia.
E' un posto da sogno per gli amanti di rose, glicini e fiori di ogni tipo, di stradine lastricate e antiche abitazioni del XVII° e XVIII° secolo, che d'estate si ricoprono di mille rose colorate.
****************
Adesso cambio completamente discorso, un'amica blogger, mi ha chiesto che fine hanno fatto i miei commenti, non riesce più a vederli e quindi a lasciarmeli. Ora io ho provato a cambiare qualcosa, sareste così gentili da dirmi se ci sono riuscita, se adesso si vedono?
Vi lascio il mio indirizzo Mail: susannacastagna@libero.it
Vi ringrazio fin da ora.
Love Susy x