C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 22 novembre 2013

♥ Vieni a prendere il thè? (1) ♥

Ho acquistato molti servizi quest'anno in Inghilterra.
Tanti se ne sono andati in una nuova casa, con nuovi padroni.
 Mi piace pensare che sono io a fare contenta queste persone, le vedo quando vengono al mercato a scegliere il servizio del cuore, hanno gli occhi che sorridono. 

(non ci sono più)




Tante clienti mi chiedono se possono usarle le tazze:
perchè sa io vorrei proprio usarle queste tazze e non metterle in un mobile ad ammuffire e poi quando un giorno non ci sarò più chi se le godrà?!


Altre invece:
Nooooo io non le userò mai e poi mai....e se poi le rompo?!



A tutti io rispondo:
Ognuno fà quello che vuole con le sue tazze, ma che la cosa migliore è godersele!!


Comunque ho deciso di dedicare un post alla settima a questi servizi da thè, li tiro fuori, una bella spolverata, qualche foto.....evvia sul blog, spero di farvi cosa gradita!

**************
Avete qualche programma per domenica?
Se avete voglia di farvi una bella abbuffata d'antiquariato tenete presente che a Piazzola ce n'è per tutti i gusti, quasi mille banchi di tesori preziosi, di carabattole, di cianfrusaglie di ogni tipo e di oggetti bellissimi.
Qui potete soddisfare ogni vostro desiderio, se volete soddisfarlo da me (eheh....) sono al 424 nellojutificio, al mio solito posto....sperando che non piova.
Per informazioni vi lascio il mio numero 3497243151

Good weekend to all

LOve Susy ♥ 

16 commenti:

cleme ha detto...

Le tue tazze sono meravigliose e fanno sognare!!!!! Mi piacerebbe tanto vederti ad un mercatino, ma sono troppo lontana...Un abbraccio!

La Bottega delle Muse - Laboratorio ha detto...

Questo servizio mi piace tantissimo! Come posso contattarti in privato per avere informazioni?
Grazie Carola

theromanticrose ha detto...

Come si può non sorridere davanti alle tue porcellane!Sono una meraviglia e poi originali inglesi.Guardandole si sognano vite passate e storie!Magari Piazzola era vicino,venivo anche sotto l'acqua!Baci e speriamo che domani per te ci sia il sole!Rosetta

gilda ha detto...

Che meraviglia,,,questo si che è un bel risveglio!!
Mi piacciono le porcellane,condivido ciò che hai detto è un vero peccato non usarle e tenerle a marcire dentro una vetrina!!
Ho visto anche qualche post precedente visto che sono mancata un pò di tempo dal blog..sempre cose meravigliose..come mi piacerebbe aprire certe scatole piene zeppe di meraviglie.
Un abbraccio,buon w.e.
Gilda

ziapolly ha detto...

Io amo usare tutto quello che ho in casa, ma devo ammettere che con tazzine come queste avrei anche io paura di romperle, troppo belle Susy. E' da una vita che non vengo a Piazzola, se penso che fino a qualche anno fa non me ne perdevo uno di mercatino.....ma sono certa che prima o poi ci torno porca paletta!!!!!! Dai Susy, spero che la pioggia si sia sfogata oggi, praticamente è venuto giù il diluvio. Un bacione grande. Paola

Anna ha detto...

Ammirare questi servizi è un piacere non da poco...io e mia figlia abbiamo la fortuna di averne uno a testa acquistati proprio da te ricordi? Ale non le usa nemmeno sotto tortura le sue tazze, io invece,le tiro fuori quando vengono le amiche più care(ma sono terrorizzata ahahah)
Ti auguro che domani non piova, ormai anche quà c'è tutto allagato..non se ne può più.
Io devo proseguire con i lavori ma...se per caso domattina mi alzo e vedo che c'è bello chissà che non mi prenda una giornata...in caso ti telefono ok?
Scusa la pezza ma era anche un pò che non passavo...
Un bacione carissima♥
Anna

Anonimo ha detto...

Mi piacciono un mondo le tue tazze e spesso vengo a sbirciare il tuo banco un po ovunque, a Verona Soave o Piazzola, ma ancora non ho incontrato il MIO servizio,quello che riconosci subito perchè ti entra nel cuore. Perció rassegnati continueremo ad incontrarci! Saluti affettuosi Patrizia

mary ha detto...

Oggi qui c'è un bel sole e un freddo cane...alla sottoscritta però si è rotta la caldaia. In casa si gela!!! A Piazzola ci verrei più che volentieri, anche perchè adoro i mercatini veri d'antiquariato. Da noi il mercato dell'antiquariato è il mercato delle cianfrusaglie!!!Peccato essere così lontane. Le tue tazze sono uno spettacolo!Io non saprei se usarle o meno...ma forse si. Mi piace l'idea di appropriarmi quotidianamente di qualcosa che ha un vissuto da raccontare. Ma come Anna, tremerei ad ogni uso!!!
Bacio
Mary

Unknown ha detto...

Che belle Susy, vorrei averle tutte!!!
Baci
Roberta

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Bhè, Susy anche io guardando le foto di questa meraviglia ho pensato " e chi oserebbe usare un servizio di tanta bellezza ?
Romy

Sopa Azul ha detto...

¡Ohhhhh es bellísimo! Tomaría un té contigo ahora mismo. Abrazos :D

Miriam ha detto...

Ehhh...non puoi vedere gli occhi di chi ti segue sul blog!!!
Buona settimana,
Miriam

Gabri millecrocette ha detto...

Adoooooooro i tuoi servizi da the....e che bello vederne uno alla settimana!!!molto fini i fiori in tonalità lilla su questo servizio!!!Bacioni

Alessandra ha detto...

Le tue tazze sono così meravigliose che, in un modo o nell' altro, vanno godute!
Bacioni
Alessandra

Letizia ha detto...

Queste tazzine sono meravigliose,e solo guardarle è una goduria,ma di più usarle e sorseggiare un buon té in compagnia!
Buon inizio di settimana!
Letizia

Rosa ha detto...

ciao susy, sono d'accordo con te, le cose bisogna godersele, altrimenti e' inutile averle chiuse nell'armadio, basta avere un po' di accortezza, sono arrivate fino a noi,chissa' quante ne hanno viste, bellissimo servizio complimenti,buona settimana a presto rosa, baci

Cerca nel blog